StimSure è un dispositivo medicale sviluppato dall’azienda CynoSure che tratta la struttura fisiologica della cellulite, con risultati clinicamente provati.

Questo innovativo nuovo macchinario rappresenta l’ultima generazione per la stimolazione muscolare, in grado di tonificare e aumentare il volume muscolare con contrazioni che vanno da 24.000 a 36.000 per singola seduta. Si tratta di un sistema che sfrutta l’energia elettromagnetica induttiva che, mediante dei manipoli, stimola i muscoli di addome, glutei e cosce. Durante la seduta il muscolo si contrae come durante l’esercizio fisico, una contrazione prolungata (la cosiddetta contrazione tetanica) che porta a un efficace aumento del tono, e nel tempo, nel volume delle fibre muscolari in totale sicurezza.

Il trattamento con StimSure è la soluzione ideale per il body shaping e body contouring, in quanto permette di migliorare i contorni del corpo, le adiposità localizzate, la cellulite e le lassità cutanee. Il risultato sarà il rassodamento, la tonificazione muscolare e nel tempo anche un aumento graduale dei muscoli.

Una seduta dura circa 20-30 minuti. Sono consigliate due sedute a settimana per un mese per ottenere risultati efficaci e duraturi