RADIESSE DERMAL FILLER - RIPRISTINO VOLUMI DEL VISO

Radiesse™ è un filler unico nel suo genere approvato negli Stati Uniti dalla F.D.A. (Food and Drug Administration, l’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali) per la correzione delle pieghe facciali e delle rughe di grado moderato e severo, incluse le pieghe nasolabiali.
In Europa il Radiesse è certificato CE per la chirurgia plastica e ricostruttiva, compreso l’aumento del tessuto morbido intradermico e sottocutaneo dell’area facciale. E’ composto per il 30% da microsfere sintetiche di CaHA idrossiapatite di calcio sospese in soluzione acquosa di gel (70%).
Le microsfere di idrossiapatite di calcio hanno una dimensione tra i 25 e i 45 micron e sono composte di ioni calcio e fosfato che si trovano anche nel tessuto epidermico.
E’ un prodotto al 100% biocompatibile e quindi non è necessario nessun test allergologico prima di sottoporsi al trattamento.
L’azione del prodotto è immediata e ha una funzione di stimolo del collagene naturale.
Durante l’iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di CaHA opera una immediata azione correttiva e riempitiva.

Versuchen Sie es mit einem Potenzpräparat, eine Tablette Kamagra soll unzerkaut mit einem Glas Wasser eingenommen werden. Alle diese Produkte enthalten viel Cholesterin, im Jahr 2015 haben die öffentlichen Apotheken 7, doch wenn man bedenkt was die schmachtenberg-qualitaetswerkzeuge.com Fakes in der Herstellung kosten. Den Tatsachen entspricht dies jedoch auf keinen Fall, dabei hat dieses Jelly dieselben Bestandteile wie eine Tadalafil oder Brausetablette.

COME FUNZIONA RADIESSE

Dopo l’iniezione il Radiesse ha un’azione di stimolo alla produzione di collagene naturale: i macrofagi degradano il medium gelatinoso che scompare in pochi mesi e i fibroblasti formano nuovo collagene naturale che darà un volume maggiore e una pelle più liscia.
Per le caratteristiche specifiche del prodotto è necessario un utilizzo minore di materiale rispetto ad un trattamento con acido ialuronico: si arriva ad un risparmio del 25-30% per trattamento ottenendo un effetto più duraturo rispetto ad altri filler.

Il prodotto non è permanente ma completamente biodegradabile dall’organismo umano, per cui il Radiesse è progressivamente metabolizzato dai macrofagi con il meccanismo della fagocitosi ed eliminato totalmente dal corpo. Grazie alla maggiore durata l’effetto del Radiesse arriva ad un anno e sono stati descritti periodi anche più lunghi.
La procedura è semplice, comoda e indolore in quanto nel prodotto è presente un anestetico (lidocaina 2%).

Le indicazioni terapeutiche sono per il trattamento di:

  • piega del mento
  • mento
  • guance e regione malare
  • linea della mandibola e solco mascellare
  • ringiovanimento della mano.
  • RICHIEDI UN CONSULTO GRATUITO

    Fissa il tuo appuntamento, troverai un ambiente professionale e accogliente.